| |
 Kage ●●●●●●●●●●●●●● Group: kagePosts: 2623 Status:  | |
| La mattina presto...
Jiraya si sveglio quella mattina ando a farsi una doccia calda e durante la doccia il 50enne doveva presentarsi per combattere contro un ninja di alto livello di nome Namikaze...Jiraya non conosceva niente di questo ninja ne le sue abilita nei combattimenti arti e abilita innnate ma lui con tranquilita usci dalla doccia si asciugo e ando sul suo meraviglioso balcone a mangiare cereali ed osservare la splendida konoha illuminata dal sole e la meravigliosa gente che lavorava tranquilla e le nuvole che si stavano muovendo tranquillamente e cambiavano forma in fretta con facce e figure molto buffe...
Che bella giornata...!
Jiraya si vesti e ando alle praterie del villaggio della foglia dove avrebbe sfidato il ninja di nome Namikadze di cui non consceva ne le apparenze ne il suo modo di combattere ma Jiraya si si sarebbe fatto spaventare certo da un ninja dopotutto esso aveva grande esperienza nei combattimenti ed era molto abile nei combattimenti sia ravvicinati sia quelli di lontananza....Arrivato alle praterie del villaggio della foglia si mise a guardasi intorno e vide dei alberi un laghetto piccolo di circa 5 metri quadri e dei cespugli poi jiraya ando a sedersi sotto il pinetto che si trovava dalla parte del laghetto e tiro fuori il suo libro scritto da lui "Il fiume delle pomiciate" un libro solo per adulti scritto proprio dal grande jiraya in persona...e si mise a leggere tranquillo e fischiettando nell'attesa di namikadze...
Lo aspetto qui...speriamo che arrivi in fretta
Attesa dell'avversario...
CITAZIONE colori
arancio=pensato blu=parlato normale=narrato verde=urlato
Quando rispondi mandami un messaggio privato con il linki perfavore....grazie mille   upupupup.........................upupupup........upupupupupupupupupup upupupup.........................upupupup........upupupupupupupupupupup upupupup.........................upupupup........upupupup.............upupupup upupupup.........................upupupup........upupupup................upupupup upupupup.........................upupupup........upupupup................upupupupu upupupup.........................upupupup........upupupup................upupupup upupupup.........................upupupup........upupupup.............upupupup upupupup.........................upupupup........upupupupupupupupupupu upupupup.........................upupupup........upupupupupupupupupu upupupup.........................upupupup........upupupup ...upupupup..................upupupup............upupupup ........upupupupupupupupupupu................upupupup .............upupupupupupupu..................upupupupCITAZIONE Le barze + belle...!!!!!
Sono portobello...il preservativo pazzerello...che si mette sull'uccello e si rompe sul più bello...
Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".
In gelateria: - Cameriere, un gelato! - Al pistacchio? - No, a me!
Lo disse dante lo confermò Pilato questo compito verrà copiato.........
La professoressa di italiano chiede a Gigi : " Dimmi l'INFINITO di Leopardi" E Gigi risponde : " LEOPARDARE!!!!!"
Un carabiniere al collega: Come passerai le vacanze quest'anno? Io andrò in Sicilia a cavallo fra agosto e settembre. Noi andiamo in Sardegna ma in barca. CITAZIONE Il mio piccolo grande amore...! Scusa amore se non sono come tu mi vuoi, scusa se non so darti le stesse emozioni che mi dai tu. Sei l'emozione + grande della mia vita, ti amo!! Un grande saluto a tutti i miei amici...Vi voglio bene fesss W NarutoGarden...! |
| | |